lillyvamplillyvamp

26 

Sicurezza e rispetto su Stardoll

În urmă cu 147 luni

Buon giorno a tutte e a tutti!

Ogni giorno mi capita di vedere insulti e commenti spiacevoli nei guestbooks delle doll di stardoll.

Non credete sia una cosa infantile prendere a male parole una doll solo perchè non è superstar? E non pensate anche voi che non sia giusto insultare gli altri solo perchè il loro look non ci piace?

Eppure questo succede spesso, anche qui nello starblog! Esprimere il proprio parere è un diritto di tutti, ma, prima di farlo, bisognerebbe pensare alle conseguenze. Per ogni articolo che noi starbloggers postiamo ci sono sempre dei commenti in cui viene usato un linguaggio pesante e offensivo. Questo non è un comportamento corretto. Dire che una cosa ci piace o meno è un diritto di tutti, ma usare parole volgari no!

Ho notato anche che molte doll tendono ad insultare le nuove arrivate su stardoll. E' una cosa infantile e inutile, voi che dite?

Un'altra cosa importante su stardoll è la sicurezza! Ci sono doll che in chat prometto ricariche superstar. NON date mai la vostra password in giro, così perderete l'account! Inoltre, in caso di hackeraggio, stardoll non potrà fare niente per farvi riavere la vostra doll, quindi fate molta attenzione!

 

Questo è tutto, spero di avervi fatto riflettere :)

Postat în:user contentit
Publicitate

Facebook

Instagram

ARHIVĂ