rebyelucyrebyelucy

33 

Scenari Perla: sa5nti

för 148 månader sedan

Oggi vi faremo conoscere meglio uno tra i pionieri di Stardoll, un ragazzo, sa5nti, iscritto qui da ben 5 anni.  Stardoll è un sito bellissimo ma conosciuto soprattutto da ragazze, vedere qui un ragazzo è interessante perché ci dimostra quanto questo mondo può accumunare tante persone. Ma ora facciamo qualche domanda a Sa5nti, cercando di esplorare ciò che le sue creazioni portano alla luce..

Sei su Stardoll da molto tempo, sono passati quasi 5 anni dalla tua iscrizione. Quanti anni hai e come è nata la tua passione per questo sito?

Già è da parecchio tempo che sono qui, anche se per quasi 3 anni ho lasciato il sito, mi sono iscritto all'età di 12 anni ed ho lasciato questo posto quando ne avevo 14, chi l'avrebbe mai detto che a 17 anni sarei ritornato qui perchè ciò che mi è sempre piaciuto di questo sito è fare le suite in particolare paesaggi che posso anche riprodurre negli scenari.

I tuoi scenari, come le tue suite, sono spesso essenziali ma a mio avviso con una cura estetica indubbia. Generalmente segui l’impulso creativo o cerchi prima di avere chiaro in mente cosa fare?

Quando ho mente l'idea di un paesaggio da rappresentare in una mia stanza prima della realizzazione passa del tempo perchè ci vogliono stardollar, starcoin e tempo per guadagnarli, ma la mia vena artistica (se così posso chiamarla) viene fuori quando improvviso, specialmente negli scenari perchè il numero degli oggetti a mia disposizione è maggiore rispetto a quello di una suite.

 

3

Le creazioni di una persona possono dire molto della persona stessa, nei tuoi scenari sono espresse anche le tue sensazioni ed emozioni del momento in cui crei?

Senza dubbio, gli stati d'animo influiscono molto anche perchè forniscono la giusta ispirazione, anche se però gli scenari non sempre sono associati al mio umore, può capitare che mi senta triste e faccio uno scenario allegro per rallegrarmi oppure viceversa posso fare uno scenario cupo pur essendo di ottimo umore

 

Ringraziamo sa5nti per la sua disponibilità e per averci permesso di entrare nel suo mondo creativo.

Rebyelucy, TittyLilly

 

Publicerat i:user contentit
Annons

Facebook

Instagram

ARKIV