SweetCELINEmSweetCELINEm

 

Il ritorno degli anni '20: intervista a yula90

há 146 meses

Ecco l´intervista dedicata alla terza classificata del concorso sugli anni 20: yula90

 

1

 

1) In che modo ti sei avvicinata a stardoll?

- Sono molto contenta di questa opportunità, Stardoll è un giochino che ho trovato per caso ma che mi ha letteralmente conquistata, adoro la moda e la creatività e in questo gioco si puo' dare sfogo alla fantasia. Stardoll è essenzialmente l'espressione del nostro stile personale, qui si puo' fare quello che nella vita reale non faremmo, si puo' osare nel look e nel personaggio, basta rimanere fedeli al proprio stile per rendere assolutamente unica e inimitabile la propria doll, anche lo stesso vestito puo' apparire assolutamente nuovo se reinventato e impreziosito con accessori e il nostro gusto personale. L'importante è osare e divertirsi. 

 

2) Lo scenario giunto in finale ha colpito tutte per la sua particolarità, raffigurando due ragazzi che ballano il charleston non in modo statico e banàle, ma sembra quasi che i due ballerini siano in movimento. Nella vita t’interessi di arte?

- In effetti si, studio grafica d'arte all'accademia da due annetti ormai, il lato creativo è una parte fondamentale nella mia vita, non potrei fare a meno di personalizzare tutto quello che faccio, mi piace fare in modo che si riconosca la mia firma. Per quanto riguarda lo scenario mi piace molto l'idea del movimento in un mondo così statico come quello di stardoll, far ballare la mia doll mi è sembrato divertente, sono contenta che sia stato apprezzato.


3) Cosa ne pensi invece di quelle ragazzine che vengono in questo sito per offendere o solo per litigare, credi sia per la differenze d´età o c'è dell’altro?

- Non credo che la differenza d'età c'entri molto, l'educazione è alla base di un confronto, che sia su qui o nella vita reale.Personalmente cerco di circondarmi di persone interessanti e con qualcosa da dire e proprio esse sono uno dei motivi che rende stardoll così amato.

Grazie alle tutte le partecipanti e alle tre vincitrici

Lo staff Le Perle

Publicado em:user contentit
Anúncios

Facebook

Instagram

ARQUIVO